Archive fordicembre, 2016

Cena di Natale 2016

dicembre 19th, 2016  |  by  |  published in Eventi | Leave A Comment »

Cena di Natale 2016

Natale di condivisione – Palestra dei Cappuccini – 25 dicembre 2016 – dalle ore 19. Abbiamo bisogno anche del tuo aiuto! Ti chiediamo di esserci per SERVIRE a tavola e animare la tombola natalizia TI chiediamo di portare UN DONO in regalo per i nostri ospiti (una scatola di cioccolatini, caramelli, un paio di guanti, […]

Mons. Piero Coccia incontra i volontari Caritas

dicembre 16th, 2016  |  by  |  published in Formazione e volontari, Le nostre attività | Leave A Comment »

Mons. Piero Coccia incontra i volontari Caritas

Lunedì 5 dicembre i volontari della Caritas diocesana di Pesaro hanno incontrato l’arcivescovo Piero Coccia. Dopo la celebrazione eucaristica, lo scambio degli auguri e un momento di condivisione e di festa insieme!

Arriva Babbo Natale!

dicembre 14th, 2016  |  by  |  published in Eventi | Leave A Comment »

Arriva Babbo Natale!

Lunedì 19 dicembre 2016 alle ore 15:30, nel chiostro del convento di San Giovanni, in via Passeri 98, Babbo Natale consegnerà i doni a tutti i bambini presenti. Giocheremo e faremo merenda insieme… Ti aspettiamo!