Riapre la mostra ‘Mai senza l’Altro’ nella parrocchia di San Pietro in Calibano (Villa Fastiggi)

maggio 19th, 2018  |  Published in News

Riapre la mostra con i disegni dei bambini sul tema della povertà promossa da Fondazione Caritas ‘Mai senza l’Altro’.

Da domenica 20 a sabato 26 maggio sarà visitabile tutti i pomeriggi nella sala dell’oratorio della parrocchia di San Pietro in Calibano di Villa Fastiggi dalle 17.00 alle 19.00.

La mostra, realizzata con i disegni dei bambini delle 5° classi di alcune scuole primarie dell’Arcidiocesi di Pesaro, è il frutto di una parte del lavoro di sensibilizzazione sul tema della povertà svolto negli ultimi tre anni dai volontari Caritas in circa un centinaio di classi fra scuole primarie e secondarie di secondo grado.

Inaugurata lo scorso novembre nella ex Chiesa di Santa Maria Maddalena nella prima “Giornata Mondiale dei Poveri”, la mostra si mette ora in cammino nelle parrocchie.

Tag:, , ,