“Casa della Speranza” riapre a Casa Tabanelli!

dicembre 5th, 2012  |  Published in Servizio Civile

Dal 23 novembre ha riaperto le porte l’esperienza di “Casa della Speranza” nella nuova struttura “Casa Tabanelli” realizzata dalla Fondazione Lions Club.

“Casa della Speranza” è un progetto gestito in collaborazione con i servizi sociali del comune di Pesaro e “I Bambini di Simone onlus”; ospiteremo 15 persone in condizioni di difficoltà fino al prossimo 30 aprile, con cena, pernottamento e prima colazione. La quasi totalità di queste persone sono italiane, alcune sono pesaresi, un dato su cui riflettere, specchio di quanto stiamo vivendo.

Se vuoi, puoi aiutarci:

– offrendoci il tuo tempo come volontario, per vivere con i nostri ospiti momenti di dialogo, di distensione, di fraternità. CONTATTACI!;

– ofrendoci il tuo contributo per sostenere economicamente il nostro progetto. Per i dettagli di come effettuare i versamenti, vai alla campagna “Mi sta a cuore…” in homepage.

Sostieni i nostri progetti fai un’offerta ( link )

Comments are closed.