Benvenuto nel nostro sito! Tel.: (+39) 0721 64613 email: caritas.pesaro@gmail.com

Volontariato

Fare volontariato oggi è importante più che mai, collaborare con la Caritas diocesana può essere un’occasione di crescita formativa, professionale, umana.

Abbiamo bisogno di persone motivate che si rendano disponibili per essere figure attive sul territorio nei vari settori in cui si sviluppa la nostra attività.

Cerchiamo persone che nell’ambito della propria comunità ci aiutino ad entrare in contatto con famiglie e persone in difficoltà per offrire loro un sostegno e una speranza.

Ambiti volontariato

Cucina e dispensa

– Distribuzione pasti presso la mensa di via del Teatro

Centro di ascolto