Collaborazione tra Guardia di Finanza e Caritas Diocesana di Pesaro

Un sentito ringraziamento al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Pesaro per la graditissima donazione ricevuta a favore di Caritas Diocesana di Pesaro. La preziosa collaborazione riguarda un’iniziativa di solidarietà rivolta alle persone e alle famiglie in difficoltà a causa della situazione emergenziale per Covid-19. Il corpo delle Fiamme Gialle ha donato una considerevole quantità e varietà di beni alimentari di prima necessità a favore delle persone più bisognose ed assistete dalla Caritas Diocesana di Pesaro.

In questa situazione di emergenza si è creata un’eccezionale rete di collaborazione tra le diverse istituzioni della città. Guardia di Finanza, Comune di Pesaro e tutti gli enti ed associazioni, stanno facendo la loro parte, un gioco di squadra verso un obiettivo comune: stare vicino alle persone più fragili. Anche singolarmente, tutta la cittadinanza si sta spendendo molto, donando la propria spesa alle persone più disagiate.

Un doveroso ringraziamento va a tutti i volontari, gli operatori e le persone coinvolte che stanno donando un aiuto concreto e che lavorano duramente in questo momento emergenziale. Una grande dimostrazione di animazione della comunità cittadina.