Caritas Pesaro sostiene “Insieme per Marche Nord”

Fondazione Caritas Pesaro ha donato un suo contributo per la raccolta fondi a favore dell’associazione “Insieme per Marche nord”.

L’idea, partita da una dottoressa del reparto di rianimazione di Marche Nord, Claudia Gatti, e da sua sorella Giuliana, è stata quella di lanciare un crowdfunding per l’ospedale a cui poter attingere per far fronte agli acquisti urgenti per l’allarme coronavirus.

“In questa situazione emergenziale è importante che ciascuno faccia la propria parte.” A parlare è il presidente di Fondazione Caritas Pesaro, Emilio Pietrelli. “Nel nostro piccolo, ci sentiamo in dovere nei confronti di medici, infermieri e di tutti coloro che sono in prima linea nella lotta contro il Covid-19. Inoltre, con questo gesto, ci sentiamo di esprimere la nostra vicinanza verso gli ammalati e le loro famiglie. Invitiamo tutti coloro che ne hanno la possibilità, a contribuire alla raccolta fondi per all’acquisto di nuovi macchinari e attrezzature. Un doveroso ringraziamento va a tutta quanta la struttura ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord, per l’incredibile lavoro che stanno svolgendo con grande senso del dovere e grande umanità”.

Per chi volesse contribuire, le coordinate bancarie su cui poter fare il versamento sono: INSIEME PER MARCHE NORD Banca di Pesaro IBAN IT45P0882613300000000109407.