Italservice, Vuelle e Vis Pesaro insieme per “La Befana Biancorossa”

Il torneo di beneficenza “La Befana Biancorossa”, in programma lo scorso 6 gennaio, al Pala Nino Pizza di Pesaro, ha raggiunto un importante risultato. € 1.000 è la cifra dell’incasso che è stato devoluto in beneficenza alla Caritas di Pesaro e alla Fondazione Banco Alimentare Marche Onlus. È con immenso piacere che ringraziamo Michele Marcelli, promotore di questa bellissima iniziativa e Lorenzo Pizza, presidente di Italservice, il quale ha ospitato la competizione che ha visto protagoniste tre grandi squadre della città: la stessa Italservice, Victoria Libertas e Vis Pesaro. Il torneo si è svolto con un divertente intreccio di partite in cui i giocatori di pallacanestro si sono messi alla prova giocando a calcio e viceversa, in una competizione mia vista prima. È stata un’occasione unica di fare del bene e, allo stesso tempo, di passare una giornata di festa divertendo grandi e piccini. Un doveroso ringraziamento va a tutti i giocatori, le società sportive, il comune di Pesaro e tutte le persone coinvolte, che hanno lavorato duramente per realizzare questa manifestazione. Lo sport ci deve unire tutti e questa è stata una grande dimostrazione di animazione della comunità cittadina.