Dall’Associazione 50&Più un aiuto concreto alla Caritas

24/04/2020 – Sin dai primi giorni dell’emergenza Coronavirus l’Associazione 50&Più Confcommercio Pesaro-Urbino si è chiesta come poter dare il proprio contributo per contrastare le gravi conseguenze che la crisi sanitaria comporta per le famiglie: il virus infatti non è solo un problema di salute pubblica ma fa nascere o rafforza diseguaglianze già esistenti.
Il presidente Alberto Dolci e il Consiglio hanno stabilito quindi di affidarsi alla Caritas diocesana, che possiede le adeguate competenze nella conoscenza delle condizioni e dei bisogni delle persone più fragili: a favore della Fondazione Caritas di Pesaro ha provveduto a stanziare la donazione di 3.000 euro, nella certezza che l’offerta avrà l’impiego più adeguato.

Da viverepesaro.it